domenica 30 settembre 2007

BRUTTE NOTIZIE DALLA FINANZIARIA 2008...LEGGETE L'ARTICOLO

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sospetti di fregatura confermati e schifo assicurato!!Il bello è che i regicoda del governo Prodino dicono che il blocco non c'è più a partire dal 1 gennaio 2008!Capito ragazzi...?Ci prendono pure per il culo!!!Peccato che hanno volontariamente omesso di dire che hanno inserito un blocco parziale: solo 2 misere assunzioni da concorso ogni 10 cessazioni fino al 2010!!!!Ma così quando saranno assunti tutti i 70mila vincitori di concorso che aspettano, senza contare che, nel frattempo, ne vengono banditi altri di concorsi?!!VERGOGNA PRODI A CASA!

Anonimo ha detto...

Oltre a Prodi, non ci dimentichiamo che su 10 che vanno in pensione, 2 sono da concorso, ma gli altri sono stabilizzazioni di precari entrati per conoscenze e raccomandazioni, supportati dai sindacati!!!! Inoltre quei due che entreranno, saranno destinati nelle sedi più disagiate, i precari stabilizzati rimarranno nelle provincie e comuni di appartenenza. Prodi e qualcuno dei loro, la vorrebero pure gente dall'esterno, anche per dare lustro alla loro opera di miglioramento della P.A.!!!
Sono quelli dei sindacati che hanno paura.
Chi entrerà adesso sicuro non si iscriverà, perchè non hanno fatto niente per loro, ed allora inizieranno a contare sempre di meno e finiranno per non essere più il quarto potere dello stato!!!!

Anonimo ha detto...

A tal proposito, sui sindacati...interessante questo libro