giovedì 22 maggio 2008

CLICCA QUI PER LEGGERE LA RELAZIONE DELLA CORTE DEI CONTI DI CUI PARLA L'ARTICOLO DE ILSOLE24ORE

NOTA
VEDERE IL PUNTO 33 - PAGINA 67 DEL DOCUMENTO


PROGRAMMA VANTAGGI

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve! Mi chiamo Fabio Zimbo e sono un ingegnere di 32 anni.
Circa 2 anni fa sono risultato secondo in graduatoria nel concorso pubblico (per 1 solo posto) indetto dall'Autorità di Bacino del fiume PO.

Da allora, i dirigenti di questo ente (che pur soffre di una gravissima carenza di organico a fronte dei pesantissimi problemi di assetto idrogeologico di cui soffre il nordovest - si vedano i 4 morti della recente alluvione in Val di Susa), non hanno potuto far altro che invitarmi a sperare in una finanziaria più clemente.

Per quello che può contare, sostengo il vostro sito nella battaglia, oserei dire "di civiltà", a difesa dei vincitori non assunti e/o idonei contro la indiscriminata stabilizzazione di precari.
Tengo a dire che non voglio una guerra fra "poveri".
Tengo a dire che non mi va di fare la figura dei capponi di Renzo.
Ma, a mio giudizio, non si può mettere sullo stesso piano chi, a costo di sudori e tanto studio, è riuscito a vincere un concorso pubblico, con chi è stato assunto "fiduciariamente" con contratti a tempo determinato.

Un in bocca al lupo a tutti i curatori del blog....quanto a me, continuerò a seguirvi...ed a sperare.

Anonimo ha detto...

Ci sono novità in vista? pare che bloccheranno la stabilizzazione dei precari ma nulla ho letto sull'eventuale assunzione dei vincitori e degli idonei. Mah.....