mercoledì 17 ottobre 2007

OGGI, ALLE H. 15, QUESTION TIME IN COMMISSIONE LAVORO SUI VINCITORI E GLI IDONEI DEI CONCORSI PUBBLICI NON ANCORA ASSUNTI

FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE AL SOTTOSEGRETARIO SCANU MANDANDO UNA EMAIL A segreteria.scanu@governo.it

Potete usare anche questo formato che vi consigliamo:

Egregio sottosegretario Scanu,
oggi in commissione Lavoro alla Camera ci sarà il question time sui vincitori e gli idonei dei concorsi pubblici non ancora assunti, promosso dall'onorevole Baldelli. Mi chiamo......... e sono .............. del concorso al.........Con al Finanziaria 2007 e con quella del 2008 siamo stati fortemente penalizzati. Chiediamo un atto concreto da parte del governo affinchè le nostre graduatorie scorrano completamente. Ci sentiamo abbandonati dalle istituzioni. Seguiamo i dibattiti in Parlamento e abbiamo visto che gli unici che hanno a cuore la sorte di TUTTI noi sono l'on. Baldelli di Forza Italia e appunto Lei, che comunque, in tutti gli interventi di specie, ci è sembrato interessato a dialogare per la risoluzione del nostro problema. Ora le chiediamo un atto concreto affinchè si sblocchi questa situazione. In Italia siamo 140.000 tra vincitori ed idonei ed aspettiamo risposte concrete. Fiduciosi dell'attenzione che vorrà rivolgerci e ringraziandola per quello che potrà fare, attendiamo con speranza un segnale per la pronta risoluzione del problema.
Cordiali saluti
FIRMA

4 commenti:

simona ha detto...

FORZA ONOREVOLI SIMONE&LUIGI!
Noi vincitori di concorso (nel mio caso specifico presso il Dipartimento Amministrazione Penitenziaria) vi siamo immensamente grati e vi seguiremo da casa, in collegamento tv, nella speranza di poter ascoltare risposte chiare e concrete per il riconoscimento del nostro legittimo diritto (non solo legittima aspettativa, è da anni ormai che stiamo "legittimamente" aspettando...) ad essere assunti!!!!
Se davvero si vogliono aiutare i "bamboccioni" ad uscire da casa, si dia loro il lavoro che hanno meritoriamente vinto partecipando ad un pubblico concorso!

Redazione ha detto...

Il question time non è in diretta tv perchè è in commissione Lavoro e non in Aula

Anonimo ha detto...

Ci sono notizie sul question time?

Anonimo ha detto...

Mandate...mandate...mandate...
anche FAX, lettere, piccioni viaggiatori, ambasciatori, qualunque cosa.
Che ogni mattina gli ricordi che i vincitori ed idonei di concorsi sono una garanzia di qualità e meritocrazia e non li si prende tanto facilmente per i fondelli con vuote parole di circostanza.