martedì 30 ottobre 2007

IL GIORNALE 30/10 (pag.10): 'UN MILIARDO PER ASSUMERE I PRECARI: LA SINISTRA PASSA SUBITO ALL'INCASSO'

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Adesso vediamo se anche le mamme odieranno i precari nella P.A. che gli hanno fregato i soldi del bonus.
Gente entrata solo per conoscenze e mazzette!!!!

Anonimo ha detto...

L'articolo di oggi sul Giornale mi pare contraddire, quello di ieri sul sole24ore.
Qualcuno può illuminarmi?
Se veramamente mettono un MILIARDO solo per i precari ed i vincitori ed idonei restano fuori c'è da fare una rivoluzione, ma di quelle serie.
Sarebbe una vergogna ed una carognata talmente grande che veramente meriterebbero di essere spazzati via per sempre dalla vita pubblica.

Anonimo ha detto...

Concordo..., però, questa "rivoluzione", dev'essere fatta e nn deve rimanere solo su carta!!!!!!! Ci devono sentire e per farci sentire, l'unica cosa da fare è quella di andara a roma e manifestare affinchè ci venga riconosciuto il diritto della "CHIAMATA" per il solo fatto che noi un concorso lo abbiamo VINTO....!!!!!!!!!!
VERGONA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

Salvo

Anonimo ha detto...

Organizziamo, Organizziamo.
Se si fa qualche manifestazione io vi seguo fino in capo al mondo, perchè non può e non deve finire così. Non voglio il risarcimento madevo avere il lavoro per il concorso che ho superato.

Anonimo ha detto...

Se il Governo si permette di fare abusi , di non rispettare gli impegni con l'approvazione della mozione n. 1/00137, presentata dall'onorevole Simone Baldelli alla Camera e sottoscritta da altri 26 parlamentari della Casa delle Libertà, con cui si impegnava «ad adottare iniziative urgenti per prevedere anche l'assunzione dei vincitori e degli idonei dei concorsi pubblici, con riferimento alle graduatorie ancora in vigore coniugandola con il processo di stabilizzazione» è anche colpa nostra , parliamo parliamo ma non facciamo nessuna manifestazione per rivedicare i nostri diritti (sono una idonea).
Dobbiamo organizzare qualcosa non so cosa ma siamo in 140.000 non siamo invisibili e muti.

Anonimo ha detto...

Come ho ribadito più volte "IO CI SONO" se dobbiamo scendere in piazza, facciamolo tutti insieme, basta oragnizzarsi. Iniziamo a muoverci.., io sono di Napoli e sono un'idoneo nn vincitore del concorso per 138° Allievi Marescialli della Guardia di Finanza bandito nel 2006.

Organizziamoci e facciamo sentire la nostra voce, visto che ne abbiamo diritto, in virtù del fatto che noi, posso essere ripetitivo, un concorso lo abbiamo già VINTO, ma abbiamo avuto la sfortuna di nn rientrare in graduatoria!!!!!

Anonimo ha detto...

Si deve aprire un'area tematica per concorso sul forum (contabili dap,finanze,interno).
Si iscrive solo chi è in graduatoria.
Si nominano dei rappresentanti con delega vicini il più possibile a Roma.
Si sceglie uno studio di avvocati che non siano sindacalizzati.
Si costituisce un comitato (come per l'Agenzia delle Entrate o la Regione Toscana).
Si cacciano un pò di soldi( magari una vacanza di meno).
Si depositano tanti di quei ricorsi che una Forleo o un De Magistris che gli rompano il cu.. si trovano.