venerdì 3 ottobre 2008

IL SOLE 24 ORE - 3 OTTOBRE 2008
IL DDL SUL LAVORO. APPROVATO IN COMMISSIONE.
NEI CONCORSI A PARITA' DI PUNTEGGIO PREVALE CHI RISIEDE IN REGIONE



ITALIA OGGI - 3 OTTOBRE 2008
LE NOVITA' DELLA MANOVRA
MOGLIE...E TRAVET DEI PAESI TUOI



tratto dal blog dell'on. Simone Baldelli

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Nell'articolo si parla di durata quadriennale delle graduatorie dei concorsi pubblici. Ma detta durata si estenderà anche quelle attualmente in vigore?

Anonimo ha detto...

Nell'articolo si parla di durata quadriennale delle graduatorie dei concorsi pubblici. Ma detta durata si estenderà anche a quelle attualmente in vigore?

Anonimo ha detto...

Perchè Baldelli non cita mai gli idonei quando nei mesi scorsi siamo stai il suo cavallo di battaglia insieme ai vincitori di concorso contro il vecchio governo??
Noi cosa ci dobbiamo aspettare dopo anni di attese??
Onorevole Baldelli se segue questo sito la prego di risponderci.
Grazie.

Anonimo ha detto...

E' vero tra gli elettori di Baldelli e del PDL vi sono stati tanti idonei martificati nei loro sacrifici dalle ultime finanziarie di Prodi.
E' ora di loro non ce se ne ricorda più? passate le elezioni gabbato l'idoneo?
CHE ALMENO SI RISERVI UNA PERCENTUALE DEI POSTI DISPONIBILI E NON SI DIA TUTTO AI PRECARI E QUESTO GIA' ORA NON DOPO LUGLIO 2009 QUANDO PER MOLTI SAREBBE GIA' TARDI.

Anonimo ha detto...

Ho inviato una mail alla posta dell'on. Baldelli, per sapere del destino degli idonei. Fatelo anche voi altri idonei in modo da ottenere una risposta pubblica.

Anonimo ha detto...

Speriamo che ci risponda

Anonimo ha detto...

In materia di Pubblico Impiego le preoccupazioni del Governo non sono x le nuove assunzioni (vincitori e/o idonei e/o precari) ma x gli aumenti di stipendio dei dipendenti. I Sindacati chiedono questo ed il Governo dimentica di esserci x rispondere ad altre domande: vincitori ed idonei.

Anonimo ha detto...

Brunetta ha detto ... e Baldelli vuol fare ... Solo storielle x creduloni. I vincitori saranno tutelati solo nei concorsi dello Stato e non degli altri comparti (es. EE.LL.). Gli idonei ancora meno. E' tutta solo propaganda. Vedrete.
Io, per es., non ho ancora visto la norma che proroga la validità delle graduatorie vigenti nelle P.A. soggette a limitazioni delle assunzioni. E sarebbe il minimo