(ANSA) - ROMA, 15 NOV - ''Entro l'aprile del 2008 completeremo l'assunzione dei 439 vincitori dei concorsi svolti nel 2003''. Lo ha annunciato il presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo, nel corso della trasmissione radiofonica ''Dillo a Marrazzo'', andata in onda questa mattina sulle frequenze di Radio Radio.
''Mentre si sostenevano i concorsi, si e' andati avanti con la chiamata diretta attraverso Lazioservice. In cinque anni - afferma Marrazzo - la societa' ha raggiunto 1.000 dipendenti, formando precariato. Io ho intrapreso un lavoro che ha portato alla loro stabilizzazione e ora completero' l'assunzione delle persone, che hanno scelto la trasparenza vincendo dei concorsi pubblici''.
Il presidente ha, inoltre, affermato che le delibere approvate in Giunta puntano ad incentivare il turn over. ''Non accettero' piu' - ha concluso - sacche di precariato come e' avvenuto in passato. Per il futuro punteremo solo ed esclusivamente sui concorsi''. (ANSA).
LINK SITO WEB REGIONE LAZIO
giovedì 15 novembre 2007
OCCUPAZIONE: CONCORSI; MARRAZZO, ENTRO APRILE ASSUNTI IN 439
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Si può avere il link della notizia sul sito ansa ?
Grazie
Gentile utente,
Purtroppo non siamo in grado di darti un link per questa notizia.
il link dove puoi verificare la notizia è quello della Regione Lazio, all'indirizzo http://www.regione.lazio.it/web2/contents/servizi/concorsi.php
Chi ha scelto la trasparenza, è stato comunque penalizzato...grazie
Posta un commento