venerdì 26 settembre 2008

4 commenti:

Anonimo ha detto...

speriamo che ora si ricordino di noi idonei, visto che con le utlime due finanziarie ci hanno davvero umiliati

Anonimo ha detto...

si. che magari ricordino di inserire una norma chiara che disponga la proroga delle graduatorie x gli enti soggetti a limitazioni delle assunzioni; una norma definitiva che non abbia validità temporanea.
Sarebbe l'occasione x una norma che disponga la possibilità di utilizzo delle graduatorie di altri enti che concretizzi ed estenda la portata della L. 3/2003, almeno x un quinquennio in compenso alle sofferenze degli idonei x le norme in favore dei "precari".
Ma vorrei proprio sapere chi è che scrive gli emendamenti: gli stessi uffici che li scrivevano x Rifondazione e la Palermi?

Anonimo ha detto...

Vorrei che almeno Brunetta sia chiaro con noi Idonei in attesa di assunzione.
Perchè non ci utilizza come bacino per i ministeri che richiedono personale con la nostra stessa qualifica?
Vorrei che prima di spendere altri soldi (nostri) per fare nuovi concorsi verificasse che non ci siano più nessun vincitore e idoneo in attesa di assunzione.
D'altra parte noi abbiamo risposto ad una loro richiesta di personale...Cosa significa tutto ciò, che sono stati banditi dei concorsi senza avere veramente la necessità di personale oppure che lo Stato utilizza (anche loro) gli interinali?
Cambierà qualcosa per noi?

Anonimo ha detto...

ma qualche Parlamentare di maggioranza o qualche Ministro leggerà questi commenti? In caso affermativo come farà il Governo a non recepirli nelle sue decisioni normative? Forse davvero quando si arriva al potere si prende ttti lo stesso colore: quello della Mafia. Mi auguro di no.